Ufficio stampa tv e web

L’elaborazione e la realizzazione di strategie di comunicazione attraverso tv e web fornite dallo staff specializzato di ILA sono basate sui media a più alto impatto, predisposte sia in ambito locale che nazionale e internazionale, è diretta in special modo a coloro i quali, attinti da importanti inchieste che hanno vulnerato la loro credibilità, necessitino di ristabilire la loro verità personale, sottraendosi alla persecuzione mediatica.

ILA, indipendentemente da vicende patologiche o critiche nella vita di un soggetto privato o commerciale, sviluppa altresì collaborazioni volte alla consulenza di immagine, dedicandosi quindi alla crescita reputazionale di professionisti, società, enti, sindacati e partiti politici-
La nostra squadra di comunicatori saprà offrire soluzioni personalizzate per fare di voi un vero e riconosciuto esperto nel settore di competenza, un leader nel suo mercato, un soggetto apprezzato come interlocutore affidabile.